Lattalfr replied

334 weeks ago

The Chronicles Of Riddick: Escape From Butcher Bay > DOWNLOAD

Show Spoiler

E devo dire che questa è la migliore porta da console al PC mai realizzata. Il gioco si è svolto senza intoppi purché avessi le parti e il suono dei computer più sofisticati, la grafica era molto bella e ha eguagliato sia il Doom 3 che il Far Cry per miglia. La trama era brutalmente fredda mentre suonavi nei panni di Riddick, il prigioniero che sembra voler rimanere solo. La voce e la musica erano perfette esattamente come il film. E per 30 dollari questo gioco non è certo un errore. Tuttavia, ci sono stati alcuni crash anomali come l'audio 3D e l'EAX a volte può darti il ​​blu della morte, un altro fastidioso problema che mi ha colpito è stato che dovevo installare il driver del monitor invece di usare la spina e il plug-in di default di Microsoft per ottenere la risoluzione oltre 800x600 ma penso che Starbreeze stia facendo una patch per questo. A parte questo, giocando a 1600x1024 (ho un monitor widescreen 16:10) il gioco sembrava davvero bello e mette davvero la versione della Xbox in pessima vergogna. Anche per chi odia il film dovrebbe provare questo gioco e vedrai perché tutto ha paura di Riddick. 9 su 10.
Questa è stata la mia introduzione a Vin Diesel, che ci crediate o meno non ho mai sentito del ragazzo prima di questo. Ha fatto una parte superba facendo il doppiaggio per RIddick, oltre a recitare in tutti i film di Riddick. Il gioco ha un'atmosfera molto piacevole e credibile in cui il personaggio principale si trova in un "inferno sulla terra" & quot; tipo di pianeta carcerario, facendo del suo meglio per sfuggirlo dopo essere stato catturato da un cacciatore di taglie. Penso di essere rimasto molto colpito dalla creatività della trama del gioco, particolarmente impressionante è stata la "crioprison & quot; dove i detenuti sono congelati e conservati in scatole, e l'unico obbligo umano che la prigione aveva era di far scongelare i prigionieri ogni giorno e di averli "goditi & quot; una camminata di 30 secondi all'interno della stanza che ricreava i suoni ambientali della natura a seconda di dove si trovava nei 4 quadranti della stanza. In qualche modo quell'idea, il concetto di essere congelati e risvegliati ancora e ancora innumerevoli volte, di fare solo un paio di passi e di essere di nuovo congelato, in realtà mi spaventava più di qualsiasi mostro o nemico nel gioco.
Chiunque abbia un interesse remoto nei videogiochi si è probabilmente accorto che, con alcune eccezioni, i giochi basati su film tendono ad essere, beh … schifo (e viceversa). The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay è comunque un'eccezione a questa regola e, in qualche modo, una pietra miliare per quanto riguarda la collaborazione tra l'industria dei videogame e Hollywood. <br/> <br/> Tutto in questo gioco fa solo risuonare qualità. Dalla grafica estremamente impressionante alla trama, alla voce recitante e all'IA nemica. Dal momento in cui infili il disco nella tua Xbox, è ovvio che un vero talento e un duro lavoro sono andati a questo prodotto. TCoR: EfBB combina anche riprese, combattimenti corpo a corpo e elementi di furtività tutti in una prospettiva in prima persona in un modo molto intelligente, con la porzione di tiro che è la carne e le patate del gioco. Ci sono stati alcuni giochi che hanno cercato di tirare fuori questa varietà di elementi prima, ma Escape from Butcher Bay è l'unico finora che lo ha implementato correttamente. <br/> <br/> L'unico vero svantaggio del gioco che Ho scoperto che era un po 'corto. A seconda della difficoltà che scegli e di quanto stai esplorando nei dintorni e così via, dovresti guardare alla regione di 9-16 ore di gioco (ti consiglio di giocare a questo gioco con difficoltà!). Questo è sicuramente un gioco che vorresti tornare e giocare di nuovo, prima di tutto perché è così dannatamente divertente e in secondo luogo perché ci sono molti extra sbloccabili sparsi per il gioco in termini di trailer, concept art, ecc. <br/> < br /> Gli do un 9/10 ben meritato.
The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay deve essere uno dei miei giochi preferiti per Xbox. Penso che Riddick sia grande comunque, quindi quando l'ho visto ho dovuto farlo. Questo gioco spiega due cose: 1) come Riddick ha ottenuto il suo "eyeshine" in primo luogo, e 2) come è riuscito a fuggire da uno degli attacchi più duri dell'Universo. Il gioco ha una grafica eccellente grazie alla cattura del movimento eseguita dagli sviluppatori, il che lo rende molto autentico. Riddick e Johns sono doppiato dalle loro controparti dei film, e vengono introdotti molti nuovi personaggi, molti dei quali sono irrilevanti per la storia nel complesso, ma alcuni che potrebbero fare la differenza tra Riddick che vive e muore. C'è un'enorme quantità di replay value, solo per raccogliere tutte le funzionalità e completare il gioco. Questo non è un gioco per bambini, perché contiene parolacce e violenza (proprio quello che ti aspetteresti da Riddick). Verdetto: 10/10!
Grande gioco, grande grafica, grande giocabilità, alcune fantastiche novità mai viste prima, e il ragazzo assomiglia a Vin Diesel o cosa? Lo farò di nuovo in due o tre mesi. Un bel tocco che proviene da atmosfere diverse un paio di volte nel gioco e non ho trovato troppo pesante sul mio sistema. L'unica volta che è stato necessario un po 'troppo tempo per caricarsi, era all'inizio. Gli sviluppatori di giochi, si siedono e danno un'occhiata, questo è il modo in cui i giochi sono diretti. Come al solito la mia unica lamentela è che era troppo breve, (perché tutti i nuovi giochi sono così brevi?) Potrebbe essere che gli sviluppatori stiano iniziando a vedere i giochi per PC come una vera e propria spinner di grosse cifre, tenerla breve e dovranno andare uscire e comprare un altro gioco, o è solo la massiccia quantità di risorse utilizzate da questa nuova grande grafica? quindi, togliendo un punto per il fattore di scarsità. 'Butcher, s Bay' essere benedetto. 9/10

Set before the events of &quot;Pitch Black&quot;, this game tells the story of how Richard B. Riddick obtained his ability to see in the dark. Riddick has just earned a one-way ticket to Butcher Bay,
b0e6cdaeb1
All'ultimo respiro download completo di film in italianoCompaneros full movie in italian 720p downloadthe Sr. vila full movie in italian free downloadthe italian dubbed free downloadPhantom 2040 film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Legend of William Tell full movie online freeNeon Genesis Evangelion: Death Rebirth full movie hd 1080p download kickass movieThe Punisher in italian free downloadFar Cry Primal hd full movie downloadMetro 2033 movie mp4 download
Please log in to post a reply.