Ogni episodio di Human Target è come un divertente mini-action. La recitazione è eccellente con Mark Valley che interpreta la redenzione alla ricerca di Christopher Chance, Chi McBride che interpreta il manager responsabile e amico di Chance e Jackie Earle Haley che interpreta il "bravo ragazzo immorale", Guerrero che è estremamente pieno di risorse. <br/> <br / > La prima stagione è stata molto divertente e la seconda continua la tendenza con l'introduzione di due nuovi personaggi che hanno aggiunto una nuova dimensione allo spettacolo. <br/> <br/> Lo spettacolo è pieno di grandi sequenze d'azione intervallate da commedie e in generale buone trame. <br/> <br/> Vorrei che altri programmi TV fossero basati su fumetti come Human Target. Lo spettacolo può essere apprezzato da bambini e adulti in quanto è un divertimento puro e genuino. Mi è piaciuto molto lo spettacolo televisivo. Vorrei che non cancellassero. È pieno di azione. Mark Valley e tutti gli altri personaggi sono fantastici. Puoi acquistare la stagione 1, ma la stagione 2 non è disponibile. La stagione 2 è eccezionale con l'introduzione del personaggio di Indira. La terza stagione migliora ancora. Non capisco perché questo show televisivo è stato cancellato. Ma renderlo disponibile su DVD offre ai fan la possibilità di acquistare e guardare. La stagione 1 era disponibile per l'acquisto. Ma le stagioni 2 e 3 non sono disponibili. Non capisco perché le altre stagioni non sono disponibili. I fan comprerebbero la stagione 2 e 3 in un batter d'occhio. Mancano le vendite se non forniscono le stagioni 2 e 3. Onestamente, non avevo idea che sarebbe arrivato e sapevo molto poco della star dello show, Mark Valley. Mentre sono un po 'vecchio a preoccuparmi dei programmi TV che si adattano alla & quot; action & quot; genere, devo ammettere che questa è stata una corsa piuttosto eccitante e divertente. <br/> <br/> Valley interpreta Christopher Chance, una specie di privato occhio con un debole per la possibilità di correre il rischio (vivere fino al suo nome ). In realtà, se c'è una cosa che mancava a questo pilota erano le informazioni di base. Presumo che saremo riempiti un po 'alla volta mentre lo spettacolo avanza per tutta la stagione. Per ora, dovremo accontentarci di sapere molto poco e discernere il resto della ditta di Chance. <br/> <br/> C'è un elemento saggio, duro e duro per Chris Chance, ma non in un modo adolescenziale. È più di un & quot; Sono più intelligente di te, ma non lo terrò contro ya & quot ;, approccio non diverso dal ruolo che Robert Conrad ha interpretato in The Wild Wild West. In effetti Valley mi ricorda molto di Conrad. Né sono terribilmente grandi, ma il loro atteggiamento più duro di quello delle unghie combinato con l'esperienza di vita reale (Conrad era un pugile capace e Valley era un laureato di West Point con allenamento di arti marziali) consente loro di svolgere questo tipo di ruoli con grande disinvoltura e relativa facilità . Ci vuole un uomo con una certa spavalderia nel suo passo per catturare l'attenzione degli spettatori in uno show d'azione, e Valley lo ha in pugno. <br/> <br/> Nonostante il titolo non inventivo dello show, ha il tipo di punch che combina l'arguzia e la saggezza di The Wild Wild West con una scrittura d'azione paragonabile ai romanzi di Jason Bourne di Robert Ludlum. Getta un po 'di 007 e un paio di momenti Macgyver (ad ala scena di paracadute truccata) e hai almeno un po' di quello che questo spettacolo ha da offrire. Non sono stato così entusiasta di un action show da Tales of the Gold Monkey. Speriamo che non subisca lo stesso destino. Lo adoro!! E anche mio marito. Mark Valley è molto bello da vedere. Chi è fantastico. Molto misterioso, ci piace. Scommetto che Kathryn è là fuori anche da qualche parte. \ Non posso aspettare fino alla prossima stagione. Mi piacerebbe vedere di più il cane coinvolto. È uno dei nostri programmi preferiti. Ci piacciono i modi in cui la storia di ogni personaggio si sta svolgendo lentamente. Winston dovrebbe figurare in modo più prominente la prossima stagione. Trovo che le trame siano divertenti. Sono d'accordo che Human Target sarebbe più adatto per una fascia oraria successiva. Speriamo che si rinnovi per la prossima stagione in quanto è uno dei nostri programmi preferiti. Guardiamo cose come V, Heroes, American Idol, Supernatural, Smallville, Lie to Me, Bones e molti altri. FOX è diventato famoso per aver cancellato i grandi spettacoli prima ancora che iniziassero. Per loro, se lo show non è tra i primi 50 dopo la prima puntata dell'episodio, non vale il loro tempo o denaro. Di conseguenza, alcuni degli spettacoli più fantasiosi e intensi che verranno pubblicati negli anni vengono cancellati prima ancora di essere iniziati. Human Target è in una lista che include, Alcatraz, The Chicago Code, Gracepoint, Almost Human, Dollhouse e dozzine di altri che probabilmente non hai mai sentito nominare. A meno che non sia uno show top 50 fin dall'inizio, o una commedia animata zoppa, la Fox non ha alcuna utilità e spettacoli come Human Target vengono sostituiti con Bob's Burgers e The Cleveland Show. <br/> <br/> Per chi non ha familiarità con la storia, Human Target è basata su un lungo fumetto DC con lo stesso titolo. È la storia di Christopher Chance (Mark Valley), un uomo misterioso con un passato misterioso. Accomodata da un ex detective della polizia e da un hacker / criminale di nome Guerrero, Chance ha formato una società che serve discretamente una clientela d'élite. Il loro compito è proteggere i loro clienti dalle minacce ad ogni costo, iniettandosi nella vita delle persone.Il lavoro di Chance è identificare la minaccia ed eliminarla prima che succeda qualcosa al client. <br/> <br/> Non so come Mark Valley non sia un nome familiare a questo punto. Questo ragazzo è così intenso, ha sempre tremedous, modi non ortodossi di uscire dai guai, e ad essere onesti, mi ricorda davvero MacGyver. Valley ha l'aspetto, il fascino e, naturalmente, le abilità per far saltare Christopher Chance dalle pagine e prendere vita. <br/> <br/> Ma questo spettacolo non è solo uno show episonico, c'è anche un profondo e una storia complessa che diventa più intensa con ogni episodio. Conosciamo i giocatori e cosa sono capaci di fare molto rapidamente nella serie, ma quello che non sappiamo è la loro storia. Man mano che si rivela sempre di più, i personaggi diventano più profondi e intensi. <br/> <br/> Human Target è stato un grande spettacolo, è stato originale, eccitante e migliore di quasi qualsiasi cosa su FOX al momento attuale. Mark Valley è molto impressionante, così come lo è la scrittura. Ogni episodio contiene almeno una cosa che non hai visto arrivare, e se dipendesse da me, questo spettacolo sarebbe stato attivo per anni. Grazie per avermi eccitato, aver riposto le mie speranze e deludermi ancora una volta FOX!
Lattalfr replied
366 weeks ago