Realisticamente questo film merita un 10, ma sfortunatamente in alcuni punti del film non abbiamo visto Snakes … O Planes … O Sam Jackson. Fortunatamente sono stati solo i primi minuti del film. <br/> <br/> Non riesco davvero a esprimere quanto sia comico questo film. Pensavo che sarebbe stato borderline serio, ma dopo aver visto i trailer in TV, posso sinceramente dirti che era falso. <br/> <br/> Inoltre non ho visto come sarebbe stato possibile realizzare un film che coinvolgesse i serpenti su un aereo per così tanto tempo … ma chiaramente ha funzionato. The Plane è diventato il set più ampio necessario e ha funzionato come location perfetta per il film. <br/> <br/> È semplicemente fantastico. Non posso davvero esprimerlo, tutto quello che posso dire è andare a vederlo. Semplicemente non aspettarti tutto questo serio di un film, dopotutto ha Keenan Thompson. Ho sempre avuto questa pazza teoria che guardare film dovrebbe essere divertente. Guardare film dovrebbe essere divertente. Guardare film dovrebbe essere un'esperienza. Forse è per questo che non mi piacciono film come Citizen Kane, Million Dollar Baby e Good Night and Good Luck. Possono essere ben fatti, ma dannatamente sono noiosi. Entrando in Snakes on a Plane, o SOAP, come ai fanatici di internet piace riferirsi ad esso, sapevo esattamente in cosa stavo andando. Non stavo per guardare American Beauty o Crash. Quello che stavo per guardare è stato un film che sembrava divertente. Sembrava qualcosa che fosse fatto per i fan di questi film e sapendo che Samuel Jackson avrebbe vomitato alcune delle sue velenose diatribe (il gioco di parole), semplicemente non vedevo l'ora di vederlo. Dire che SOAP è divertente è come dire che piove molto a Vancouver. Questo è senza dubbio il più divertente che ho avuto al cinema da anni. L'ultima volta che ho sentito questo esaltato guardando un film è forse in Attack of the Clones quando Yoda innesca per la prima volta il suo lightsabre. Questo è divertente, divertente e realizzato per i fan da persone che si preoccupano veramente di ciò che pensiamo. Questa è una dicotomia nelle teorie che la confronta con registi come Tarantino, che chiaramente realizzano film per se stessi. Questo è fatto per i fan. <br/> <br/> David Ellis (Final Destination 2) dirige con un ritmo frenetico e usa i serpenti in ogni modo immaginabile. Gli assassini striscianti fanno tutte le cose più cattive possibili per antagonizzare e alla fine uccidere il maggior numero di passeggeri possibile.Ma non solo uccidono, fanno scivolare gli abiti delle persone, escono dai condotti dell'aria e vanno negli occhi della gente, escono dalle bocche della gente e sono solo dei brutti scherzi nel film. Pensa a tutti i cattivi gremlin in entrambi i film, e qui hai i serpenti. Hanno personalità, proprio come ha fatto Spike, e alla fine fanno abbastanza cose maliziose qui per alleviare un po 'la tensione e trasformarla in umorismo. Snakes on a Plane non smette mai di cercare di intrattenere. <br/> <br/> Samuel Jackson interpreta Neville Flynn, che ha il compito di portare un testimone dalle Hawaii a Los Angeles per testimoniare contro un boss del crimine. Insieme si imbarcano su un aereo che ha centinaia di serpenti caricati a bordo che sono stati spruzzati con una sorta di pozione che li trasforma in assassini assetati di sangue. Apparentemente i serpenti dovrebbero essere creature docili a meno che non siano provocati. Questa pozione fa molto per provocarli, e come dice Nevile Flynn nel film, "Grande, serpenti sul crack!" Ci sono tutti i tipi di battute spiritose come questa che culmina con Jackson che sembra molto Pulp Fiction come quando raggiunge il punto di rottura e urla, "Ho avuto con questi serpenti ***% ^ $ # *** questo **% $$ # @@ ** aereo! & quot; Queste righe e alcune altre scene sono state aggiunte dopo il fatto, quando questo film ha preso vita su Internet. Samuel Jackson è tornato, ha registrato alcune righe aggiuntive per il film e il resto dicono che è storia. <br/> <br/> Mi rendo conto che questo film è un film molto famoso. Molti lo amano, molti lo disprezzano. Non capisco davvero cosa ci sia da odiare. È divertente e molto divertente. E cosa si può chiedere di più in un film? 10/10 Sapevo cosa stavo andando, quando sono entrato nel cinema. Sarebbe stato un film con cinque minuti di sceneggiatura mediocre, dialoghi più o meno superficiali, recitazione non ispirata e sequenze di animazione del computer ridicolmente esagerate. In altre parole, un film sperava che valesse a malapena il prezzo del biglietto. > <br/> Sapevo cosa avrei fatto, eppure ho lasciato il cinema con la sensazione di aver visto uno dei film più divertenti quest'anno. <br/> <br/> Sì, probabilmente la sceneggiatura non sarebbe stata del tutto riempire e A4 guaina di carta, e sono stati riempiti oltre la capacità con cliché. La recitazione era mediocre, (eccetto Samuel. Puoi dargli una sceneggiatura d'oro, o una stronzata totale, e ne fa sempre il più umano possibile.), Ei serpenti animati al computer erano così incredibilmente dolorosamente falsi. Ok, sembravano reali, in qualche modo, ma il loro comportamento era così ridicolmente ridicolo che non potevo prenderli sul serio. <br/> <br/> Ancora quei mocciosi sono riusciti a farmi battere il cuore per quasi l'intero film. Mi hanno sempre dato uno shock, anche se sapevo quando e dove sono venuti. Quello che li ha fatti funzionare bene come loro, è stato il momento migliore che abbia mai visto. Senza altri paragoni, se i film Scream avessero avuto solo una frazione di questo tempismo, sarebbero stati molto meglio della totale spazzatura e spreco di nastro che sono. <br/> <br/> Quei serpenti mi hanno fatto saltare Di volta in volta. Ora ero seduto sulla mia sedia a rotelle invece del sedile, e quasi mi è costato un capro espiatorio. Mentre quel serpente andava dritto verso la telecamera, mi avvicina pericolosamente all'indietro, finendo con i piedi in aria, LOL. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi fa dare a questo un 8 invece di un discutibile 2, è il fatto che era beatamente libero dal solito autoassorbimento che di solito vediamo nei film americani al giorno d'oggi. Invece il film non si prese sul serio per un secondo e mirava alla maggior parte del divertimento possibile. Per fortuna non ha cercato di essere un film seriamente spaventoso, che sarebbe stata una catastrofe. <br/> <br/> Quindi, per questo, conferisco a questo un solido 8, per il suo puro valore di intrattenimento. Posso prometterti tutto, ho lasciato il teatro con la mia faccia quasi spaccata a causa del sorriso stampato su di esso. <br/> <br/> Se non hai visto questo film, dovresti farlo il prima possibile . <br/> <br/> Paladin Steelbreaker Questa è davvero la prima volta che mi viene chiesto di lasciare una recensione negativa su IMDb. Se un film non mi cattura, non tendo a non sprecare tempo a scriverlo, preferendo riservare i miei commenti a quei film che meritano un elogio. Questo però era così brutto che mi sono sentito obbligato ad avvertire gli altri di non sprecare i loro soldi o il loro tempo. L'altro fatto che mi sorprende è che a qualcuno sembrava piacere e che in alcuni ambienti ha ottenuto recensioni semipreziose. La trama è ridicola. Se eri un criminale e volevi uccidere un testimone ostile, puoi immaginare un metodo più assurdo che mettere una grande varietà di serpenti velenosi in una scatola con un rilascio a tempo, mettere la scatola nella stiva di un aereo e sperare che i serpenti hanno la vittima mentre sgranocchiano gli altri passeggeri? OK si potrebbe pensare, trama sciocco ma potrebbe essere divertente se portato via con stile sufficiente. Dimenticalo, i personaggi sono gli stereotipi più bidimensionali che ho visto negli ultimi anni e soprattutto attori piuttosto cattivi. Quello che Samuel Jackson sognava quando è stato coinvolto in questo abominio è impossibile da immaginare. Per quanto lo pagassero, non era abbastanza per l'umiliazione. Mi piace il film trash occasionale tanto quanto chiunque se è fatto con un po 'di aplomb e umorismo, ma se hai più di 10 anni, questo è un insulto e un brutto film. Mi ha fatto arrabbiare, quindi questa recensione! Snakes On A Plane parla di un giovane che è testimone di un omicidio e ora sta andando a un processo per testimoniare ciò che ha visto. L'agente dell'FBI Nelville Flynn è sull'aereo con lui per proteggerlo. Nessuno sa che i serpenti sono stati imbarcati su questo volo e una volta usciti si scatena l'inferno e spetta a Nelville e ai passeggeri salvarsi e vicenda. Snakes On A Plane è stato uno dei film più chiacchierati dell'estate. Ricordo mesi fa che le bacheche dei film erano affollate di post su questo film e di come le persone fantastiche pensavano che sarebbe stato. Lo studio ha acquistato questo materiale e ha reso molto più disponibile materiale promozionale per i fan e ha anche avuto una proiezione in ritardo il giorno prima dell'apertura del film, perché molti pensavano che sarebbe stato il film campione d'incassi dell'estate. Molti pensavano anche che sarebbe stato il prossimo grande cult, ma con un piccolo weekend di apertura il film sembrava deludere i botteghini e, a meno che non raccolga altri spettatori, non farà molti soldi. A causa di tutto il clamore e le recensioni relativamente buone, non vedevo l'ora che questo film fosse un film divertente come il film sui film che vedresti negli anni '60 e '70. Ero un po 'deluso. Il film è stato divertente, ma non c'è stato molto altro in questo film se non le persone che correvano su un aereo cercando di liberarsi di questi serpenti. Capisco comunque che questo è ciò che i trailer e tutto ciò ti porterebbe a credere nel film, ma non è stato così divertente o persino abbastanza divertente da farmi davvero piacere questo film. Ho pensato che il film sarebbe nella categoria che è così brutto che va bene con abbastanza risate involontarie per rendere questo film davvero divertente, ma il film non lo ha mai veramente trasmesso. A volte è stato abbastanza divertente, ma altre volte ho sentito che forse è andato un po 'troppo a lungo e il materiale stava invecchiando. Devo tuttavia elogiare i registi per aver fatto questo film con una R, perché senza il materiale con la R questo film avrebbe davvero puzzato se fosse stato detto PG-13. Dopo aver ascoltato tutto il clamore e aver letto le recensioni per lo più buone, mi sono seduto nel teatro sperando di vedere il prossimo classico di culto, ma non è successo. Questo film sembra essere ancora popolare con un pubblico limitato, quindi potrebbe essere ancora un successo con alcune persone, ma non ha fatto molto per me e credo che le mie aspettative fossero un po 'troppo alte. Tuttavia, sto dando al film una leggera raccomandazione sul livello che non mi annoia e che è stato un po 'di intrattenimento, ma nel complesso questo film è stato una delusione.
Lattalfr replied
333 weeks ago